La realtà empolese ed i processi di internazionalizzazione

06/07/2017

Museo Leonardiano di Vinci
Piazza dei Conti Guidi, Vinci, 50059, Toscana

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

In uno scenario economico sempre più globalizzato, risulta essenziale per le aziende di ogni dimensione espandersi all’estero e innovare il loro modo di fare impresa.

Consapevoli di questa necessità, negli ultimi anni numerose imprese empolesi hanno rivisto la propria organizzazione produttiva e commerciale, adattandola alle caratteristiche ed alle esigenze dei loro mercati target, ed hanno compreso l’importanza di aggiornarsi costantemente sulle opportunità di business e sugli strumenti necessari per rimanere competitive.

Il prossimo 6 Luglio alle ore 17,30 presso il Museo Leonardiano di Vinci si terrà il workshop  “La realtà empolese ed i processi di internazionalizzazione” che si propone di contribuire a fornire alle imprese informazioni operative sulle iniziative internazionali promosse da Confindustria e sugli strumenti assicurativi e finanziari a disposizione delle imprese per operare all’estero, con il contributo di SACE.

Nell’occasione, Confindustria Firenze presenterà l’ “Help Desk Internazionalizzazione” che attiverà presso la propria sede di Empoli.

In allegato programma dell’evento.

Per conferma di partecipazione: sara.balli@confindustriafirenze.it