Roadshow “Italia per le Imprese” – Firenze, 13 dicembre 2017

13/12/2017

Fortezza da Basso
Viale Filippo Strozzi, 2, firenze, Firenze, 50123
Sto caricando la mappa ....

Contenuti

ICE, il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Toscana , Confindustria e altri soggetti pubblici e privati organizzano  il roadshow intitolato “Italia per le imprese – con le PMI verso i mercati esteri”. L’evento si terrà il 13 dicembre a Firenze, a partire dalle ore 9:30, presso la Fortezza da Basso.

Svolgimento

Il format prevede, dalle 9:30 alle 12:00, una sessione seminariale, con relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE, SACE e Simest, che illustreranno gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.
A seguire, dalle 13:00 alle 18:00, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali (l’ultimo appuntamento è alle ore 17:30) con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, cliccare sul link sottostante:

Per ulteriori informazioni: roadshow@ice.it    www.roadshow.ice.it

Le richieste di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento del tempo a disposizione.