Settore sanità: business forum italo-ucraino – Firenze, 10 maggio 2018

Settore sanità: business forum italo-ucraino - Firenze, 10 maggio 2018

Quando

10/05/2018    
9:30 - 12:30

Dove

Confindustria Firenze
Via Valfonda, 9, Firenze, FI, 50123
Sto caricando la mappa ....
Print Friendly, PDF & Email

Contesto

L’Ucraina è un mercato di oltre quaranta milioni di abitanti, che ha ripreso a crescere a ritmo sostenuto dopo  le vicissitudini politiche e militari degli ultimi anni.

Nel settore sanità, il paese necessita di acquisire know-how, macchinari ed altri prodotti che gli consentano di progredire e migliorare il livello di assistenza offerto ai propri cittadini. Per raggiungere tale obiettivo, il settore pubblico e privato ucraino sta cercando di ampliare la propria rete di relazioni e di contatti a livello internazionale.

 

Contenuti e svolgimento

Confindustria Firenze  e Toscana Life Sciences organizzano, in collaborazione con l’Ambasciata e il Consolato d’Ucraina, un business forum focalizzato sui settori farmaceutico, biomedicale e forniture ospedaliere. L’evento vedrà la partecipazione di importanti aziende e strutture sanitarie pubbliche ucraine intenzionate a conoscere meglio la realtà toscana e ad avviare forme di collaborazione con imprese del territorio. La lista dei partecipanti ucraini è riportata di seguito:

Soggetti istituzionali:

  • Head of the State Agency on Medicines and Drugs Control N.Gudz
  • President of the Ukrainian Chamber of Commerce H.Chyzhykov
  • Head of the Pharma Committee of the Chamber of Commerce V.Strashniy

Aziende:

Il programma dei lavori è allegato alla presente comunicazione.

 

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, occorre cliccare sul collegamento sottostante e compilare l’apposita scheda.

Registrazione