24 Nov 2017

Siamo ormai nel pieno dell’organizzazione delle nostre Assise generali, un percorso in più tappe che ci consentirà di svolgere una riflessione collettiva sul futuro del Paese.

In vista delle prossime elezioni politiche, con le Assise ci proponiamo l’obiettivo di mantenere l’agenda Paese in equilibrio sulle riforme che stanno avendo un impatto positivo e su quelle che, in futuro, potranno continuare a dare i loro frutti rendendo prioritaria e strategica la questione industriale.

Noi imprenditori sappiamo bene che l’Italia non può arretrare e che dobbiamo essere in grado di creare le condizioni per dare un nuovo slancio di fiducia ai partner esteri, ai cittadini e alle imprese stesse, nei confronti dell’Italia.

L’agenda di politica economica che definiremo insieme sarà un documento di proposta, nato ascoltando la voce degli imprenditori, la nostra voce, la nostra esperienza e le difficoltà quotidiane di chi sta sul campo con la testa e con il cuore.

Per questo è importante contare anche sulla Tua presenza all’evento pre Assise che si terrà

GIOVEDI’ 7 DICEMBRE, dalle ore  9.30 alle 13.00 ca

presso l’Auditorium C. Ridolfi, Banca CR Firenze, in Via Carlo Magno 7, a Firenze.

 

In questo appuntamento di Sistema, raccoglieremo le nostre proposte per definire i temi da affrontare nell’evento conclusivo, che si terrà a Verona il 16 febbraio 2018.

Ci auguriamo che Tu possa confermare la Tua partecipazione e che, condividendo l’importanza di questo appuntamento, possa a Tua volta essere portavoce dell’iniziativa stimolando altri colleghi del Sistema a partecipare. 

Per la conferma di partecipazione è necessario registrarsi QUI