11 Feb 2016

Cosefi, in partenariato con Nuovo Pignone, Oma e la Scuola Superiore di Tecnologie Industriali, realizza i progetti Operator e Supervisor finalizzati all'assunzione di  90 risorse che saranno impegnate in due percorsi specifici di formazione, che prenderanno il via verso la metà del 2016.

Il primo percorso sarà finalizzato alla formazione di 32 allievi che otterranno la qualifica di responsabile della gestione di progetti complessi nel settore delle costruzioni e saranno poi inseriti con ruolo di supervisori nel settore impiantistico e manifatturiero, sia all’interno dell’organico di GE Oil & Gas, prevalentemente nel sito di Avenza, sia presso aziende dell’indotto. Il secondo percorso, quello di Operator, coinvolgerà altre 58 persone in cerca di occupazione che saranno formate come addetti di impiantistica industriale, quindi ad esempio saldatori, carpentieri, tubisti e meccanici, e saranno poi anche queste assunte, sempre prevalentemente nel sito di Avenza, da GE Oil & Gas o da aziende partner.

Le candidature saranno aperte dal 16 febbraio al 16 marzo 2016. Sarà possibile candidarsi esclusivamente on line.

Tutte le informazioni per procedere alla candidatura saranno pubblicate a partire da martedì 16 febbraio sul sito web www.ssti.it. In alternativa, per qualsiasi informazione, sarà possibile chiamare i seguenti numeri:

  • Scuola Superiore di Tecnologie Industriali: 055/419694
  • COSEFI: 055/2707329
  • ASSOSERVIZI INDUSTRIA Carrara: 0585/846326

Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature che pervengano tramite canali diversi dal sito www.ssti.it.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

Accesso utente
   

055 2707