INAIL – Il calcolo dei costi aziendali della non sicurezza

Lug 7, 2015

Per effettuare il calcolo dei costi a carico dell’azienda, l’INAIL ha sviluppato il software Co&Si (Costo e Sicurezza). L’applicativo nasce per assistere il datore di lavoro, soprattutto quello delle piccole e medie imprese, nella determinazione delle spese da lui sostenute per la salute e sicurezza sul lavoro sia quelle generate dalle misure di prevenzione e protezione ma anche quelle generate dal verificarsi di eventi infortunistici.

Il Software è disponibile, per gli utenti registrati al portale dell’Istituto, tra i servizi online dal 23 giugno 2015.

(Fonte INAIL)

Contatto
Giacomo Borselli, tel.0552707236, e-mail giacomo.borselli@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.