Settimana Cina-Italia della Tecnologia – Pechino e Jinan, ottobre 2019

Lug 16, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Obiettivi e contenuti

La Settimana Cina-Italia della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione è una manifestazione finalizzata ad intensificare la collaborazione sino-italiana in campo scientifico e tecnologico.

L’iniziativa, promossa in Italia dai Ministeri dell’Istruzione e degli Esteri, in collaborazione con Confindustria, CNR ed enti locali, si svolgerà dal 28 al 31 ottobre 2019 a Pechino e Jinan e si articolerà in seminari tematici, tavoli di networking, incontri bilaterali e visite a centri di eccellenza.

Tra i settori prioritari della Settimana Cina-Italia figurano: ICT, energia e aerospazio.

 

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate possono proporre interventi nell’ambito dei seminari tematici entro il 31 luglio 2019 e iscriversi agli incontri bilaterali entro il 27 settembre dello stesso anno, compilando l’apposito modulo di registrazione.

In allegato la scheda dettagliata della manifestazione.

ARTICOLI CORRELATI

BUY FOOD TOSCANA 2024

  Al via le domande a partire dalle ore 8.00 del 17 maggio fino alle ore 23:59 del 10 giugno per aderire alla sesta edizione della manifestazione dedicata alle aziende agroalimentari della Toscana. ...

buy wine toscana 2024: 10 e 11 aprile

La Regione Toscana, in collaborazione con PromoFirenze, organizza la quattordicesima edizione dellamanifestazione “BuyWine Toscana 2024”, a cui sono ammesse imprese e buyers esteri con l’obbiettivo...

RICERCA