Il nuovo Piano Transizione 4.0. Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia.

10/03/2021
15:30 - 18:00

Confindustria Firenze, Confindustria Livorno-Massa Carrara  e Digital Innovation Hub Toscana, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con il supporto di 4.Manager, organizzano il webinar “Il nuovo Piano Transizione 4.0. Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia” per aiutare le imprese a conoscere gli aspetti di natura tecnica e approfondire le varie opportunità finanziarie per il sostegno a progetti di innovazione 4.0, previsti dalla Legge di Bilancio 2021.

Il webinar si inserisce nella nuova edizione del “Monitor Legislativo”, il progetto di Confindustria dedicato all’aggiornamento di imprese e manager, e riserverà uno spazio ai case history, per dimostrare concretamente i vantaggi strategici correlati agli investimenti in nuove tecnologie, insieme alla presentazione delle attività del Digital Innovation Hub Toscana a favore delle imprese.

Per registrarsi e partecipare: http://monitorlegislativo.confindustria.it/transizione40/2021/03/10

In allegato il programma dei lavori.