USA: partecipazione italiana alla “Pop-up Italia al Cabana Miami Beach”-8/10 luglio 2023

Mar 2, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Confindustria, Confindustria Moda e ICE-Agenzia promuovono la prima edizione del “Pop-up Italia al Cabana Miami Beach”, in programma dall’8 al 10 luglio 2023, per le aziende del settore moda mare.

All’interno della Swim Week di Miami, il Cabana costitusce la principale occasione di contatto tra i brand della moda e i maggiori retailer di New York e Miami. 

Queste le categorie interessate per la moda donna e uomo:

  • beachwear,
  • resortwear,
  • prêt-à-porter,
  • beach fashion jewellery,
  • borse e accessori,
  • calzature (no sneaker),
  • occhiali da sole.

NB :  sono esclusi tutti gli articoli di pelletteria, con l’eccezione delle calzature.

La selezione delle aziende è rimessa al giudizio esclusivo e insindacabile degli organizzatori del Cabana. Verranno selezionate solo le aziende che – per tipologia di prodotto e comunicazione del marchio – risultino in linea con la domanda locale. 

Per partecipare alla selezione, le aziende interessate dovranno, entro e non oltre il 15 marzo 2023, compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/iK6EkQMaaAjpJpTY7 

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, si prega di consultare il sito di ICE Agenzia:

https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/052

ARTICOLI CORRELATI

buy wine toscana 2024: 10 e 11 aprile

La Regione Toscana, in collaborazione con PromoFirenze, organizza la quattordicesima edizione dellamanifestazione “BuyWine Toscana 2024”, a cui sono ammesse imprese e buyers esteri con l’obbiettivo...

RICERCA