Un corso di alta formazione per conseguire la certificazione Professionista della Security

Mar 2, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Confindustria Firenze Formazione,  in collaborazione con la Scuola Internazionale di Etica & Sicurezza, organizza il corso di alta formazione “Il professionista di Security: competenze e abilità per nuove strategie integrate di sicurezza”

L’obiettivo del corso: garantire ai professionisti che si occupano di sicurezza le conoscenze, competenze e abilità necessarie ai fini di esercitare una corretta gestione del processo di security, volto a tutelare persone, beni, infrastrutture e dati che compongono l’organizzazione di cui fanno parte anche alla luce della mutevolezza del contesto internazionale e dell’aggiornamento continuo della normativa di riferimento.

Il percorso formativo permetterà ai professionisti e manager del settore pubblico e privato di conseguire la certificazione “Professionista della Security” (Security Expert, Security Manager e Senior Security Manager).

Il corso in partenza il 30 marzo 2023, è strutturato in 11 moduli per un totale di 128 ore di aula virtuale su piattaforma zoom e prevede esercitazioni e testimonianze di professionisti della Security Aziendale e del Settore Pubblico.  Le lezioni, i seminari e i laboratori si terranno una volta al mese dal giovedì al sabato con orario 14.00/18.00 il giovedì e venerdì e 9.00/13.00 il sabato. 

 

Per iscrizioni: CLICCA QUI

Per informazioni: benedetta.ceccherini@confindustriafirenze.it

 

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA