Premio Imprese per la Sicurezza – Webinar 9 novembre 2023: programma

Nov 9, 2023

Confindustria organizza un webinar sulla VIII edizione del “Premio Impresa per la Sicurezza” (vedi nostre news del 9 e del 30 ottobre u.s.). L’evento si terrà oggi 9 ottobre dalle ore 14:30 alle ore 17:30, ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP.

Oggi a partire dalle ore 14.30 si svolgerà il webinar “Premio imprese per la sicurezza” con la finalità di illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio (in allegato il programma e l’informativa privacy).

Per partecipare è necessario prima registrarsi al seguente link https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_-S1nPrfrSSyNDIt7NbV_VA, l’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP  – ai sensi  dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 – con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.

Agli iscritti verrà inviato il link per collegarsi al webinar.

In allegato il programma.