Agroalimentare: iniziative di promozione internazionale

Gen 19, 2023

Promofirenze, l’Agenzia speciale della Camera di Commercio di Firenze, organizza e promuove numerose iniziative volte a favorire l’internazionalizzazione del sistema imprenditoriale fiorentino, Tra queste figurano due eventi B2B dedicati alle imprese del settore agroalimentare:

Vignit – B2B a Parigi per vini e distillati pregiati

aprile 2023 (scadenza adesioni: 30/01/2023)

Un evento B2B tra aziende italiane che producono o commercializzano vini e distillati ed operatori francesi, che permetterà di promuovere prodotti di alta gamma, specialmente se non ancora integrati nel circuito della grande distribuzione.

Circolare Vignit

Italian Food and Beverage Singapore

12/13 luglio 2023 (scadenza adesioni: 30/04/2023)

Evento B2B a Singapore con agende personalizzate tra aziende italiane del settore agroalimentare ed operatori provenienti da vari paesi asiatici.

Circolare Food & Beverage Singapore