18 Apr 2022

Dal nostro portale di RSPPITALIA.com un articolo sul piano nazionale di controllo sui prodotti chimici per l’anno 2022 (Regolamento REACH e CLP) a cura del Ministero della salute.  

È stato pubblicato sul sito REACH.GOV.IT il “Piano Nazionale delle Attività di Controllo sui Prodotti Chimici – Anno 2022”.

Il documento nella parte iniziale indica che, così come avvenuto nel corso del 2020 e 2021, si ritiene necessario continuare i controlli sui prodotti disinfettanti, igienizzanti, sanificanti in relazione allo loro numerosa presenza sul mercato per contrastare la pandemia Covid-19.

Per saperne di più CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.