Dal nostro portale RSPPITALIA.com la seconda parte di approfondimento sulla importanza della informazione, formazione e addestramento delle attrezzature di lavoro quali misure prevenzionali agli infortuni dei lavoratori: i break formativi

Prosegue la serie di approfondimenti sulle attrezzature di lavoro a cura di RSPP Italia. Sul tema della importanza della formazione, informazione addestramento, quali misure prevenzionali nelle varie possibili “interazioni” che i lavoratori possono avere con la macchina, in questa sede si parlerà dei break formativi.

Per ulteriori approfondimenti CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.