Bando INAIL sulla sicurezza: il 25 giugno avvio della terza fase della procedura

Giu 8, 2015

Print Friendly, PDF & Email

È prevista per giovedì 25 giugno dalle ore 16,00 alle ore 16,30 l’avvio della terza fase (click-day) della procedura per l’assegnazione dei 267 milioni di euro di incentivi a fondo perduto che l’INAIL ha messo a disposizione del sistema produttivo italiano con il bando ISI 2014. Le imprese in possesso del proprio codice identificativo potranno inviare, attraverso lo sportello informatico sul portale dell’Istituto, la domanda di ammissione al contributo.
 
Ricordiamo che l’incentivo ISI (ripartito in budget regionali) sarà assegnato fino all’esaurimento sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Gli elenchi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate saranno pubblicati sul portale IINAIL, con l’indicazione di quelle collocate in posizione utile per accedere al contributo.
 
Contatto
Giacomo Borselli, tel.0552707236, e-mail giacomo.borselli@confindustriafirenze.it 

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA