Bando ISI 2022: pubblicate le regole tecniche per l’accesso allo sportello informatico

Set 19, 2023

Print Friendly, PDF & Email

INAIL pubblica le regole tecniche di funzionamento dello sportello informatico necessarie per la fase di invio della domanda online sugli investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

È pubblicato nella pagina informativa dedicata il file “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico” nel quale sono descritti il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento da tenere da parte dell’utente, con particolare riguardo alla fase di invio della domanda online.

Entro il 4 ottobre 2023 è, invece, prevista la pubblicazione della “Tabella temporale” contenente le Regole tecniche per l’inoltro della domanda online e la data di apertura dello sportello informatico (click-day).

(Fonte INAIL)

ARTICOLI CORRELATI

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

Bando ISI 2023 – Videotutorial

In merito al bando ISI 2023 sugli incentivi a fondo perduto per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, INAIL mette online il video con le istruzioni per compilare e...

RICERCA