Bando Isi 2022 – Pubblicati gli elenchi cronologici delle domande di finanziamento

Gen 30, 2024

Print Friendly, PDF & Email

INAIL sul proprio portale www.inail.it pubblica gli elenchi cronologici regionali/provinciali delle domande di finanziamento del bando Isi 2022.

 

Come previsto dall’Avviso pubblico Isi 2022, INAIL pubblica gli elenchi definitivi cronologici delle domande di finanziamento.  Negli elenchi è riportato l’aggiornamento dello stato delle domande come di seguito indicato:

 

S = Ammessa definitivamente

S-AMS = Subentrata per l’ammissibilità

N-DEC = Decaduta/non convalidata

N = Definitivamente non ammissibile, per carenza di fondi

 

Per le domande subentrate in posizione utile ai fini del finanziamento (S-AMS), le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, entro le ore 18:00 del 12 marzo 2024, all’invio della propria domanda (Modulo A) insieme alla documentazione a suo completamento nei tempi e con le modalità indicati dall’Avviso pubblico ISI 2022.

 

Per ulteriori approfondimenti:

https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2022.html?id1=6443200047543#anchor

 

(Fonte INAIL)

ARTICOLI CORRELATI

Scaffalature industriali

Dal nostro portale di RSPPITALIA.com un approfondimento sulla sicurezza delle scaffalature industriali. I colleghi della Associazione AISEM-ANIMA hanno pubblicato un focus sulle scaffalature...

RICERCA