Bando ISI 2023: indirizzo sportello informatico e data click-day

Giu 14, 2024

Print Friendly, PDF & Email

Sul portale di INAIL è disponibile da oggi (14 giugno) l’indirizzo dello sportello informatico. Il click day per l’invio della domanda è fissato per il 19 giugno p.v. dalle ore 11:00 alle ore 11:20.

A partire da oggi è possibile acquisire l’indirizzo dello sportello informatico secondo le modalità operative consultabili nel documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico Isi 2023”.

Si ricorda alle imprese interessate, qualora non vi abbiano ancora provveduto, di effettuare la registrazione sul portale partecipante preferibilmente almeno 2 giorni prima dell’apertura dello sportello informatico per il click day programmata per il giorno 19 giugno 2024, dalle ore 11:00 alle ore 11:20.

INAIL rende disponibile online il videotutorial sulla fase 4 della procedura, relativo alla pubblicazione della url di accesso allo sportello informatico nella pagina dedicata al bando Isi 2023. Si descrivono tutti gli step e le regole da seguire per poter inviare correttamente la domanda di partecipazione.

ARTICOLI CORRELATI
RICERCA