CCNL 26 gennaio 2023 – prenotazione del volume stampato per le Direzioni aziendali

Apr 11, 2023

A seguito dell’Accordo del 26 gennaio 2023, la Federazione Gomma Plastica sta predisponendo la versione stampata riservata alle Direzioni aziendali del Contratto collettivo nazionale di lavoro.

Tutte le aziende associate a Federazione Gomma Plastica possono prenotare le copie che necessitano  utilizzando la scheda allegata, da restituire entro venerdì 28 aprile 2023, al seguente indirizzo e-mail: ccnl@federazionegommaplastica.it.

Le aziende che ordineranno almeno una copia del CCNL entro il termine sopraindicato, ne riceveranno un’altra in omaggio. In caso di ordini superiori alle 10 copie, agli associati saranno trasmesse due copie omaggio.

La Federazione Gomma Plastica raccomanda di indicare chiaramente il luogo e la persona cui indirizzare il pacco contenente il materiale e segnala che saranno considerate le sole prenotazioni accompagnate dalla copia del bonifico bancario.

La spedizione delle copie prenotate entro il 28 aprile 2023 sarà a cura della Federazione e avrà luogo presumibilmente entro il prossimo mese di luglio. Con riferimento agli ordini pervenuti dopo tale data, il ritiro o la spedizione sarà a carico dell’azienda che potrà concordarne le modalità, rivolgendosi a Stefania Vicario (tel. 02 43928250- e-mail: ccnl@federazionegommaplastica.it).

Seguiranno le indicazioni necessarie per la prenotazione delle copie del contratto da distribuire ai lavoratori.

benedetta.brucini@confindustriafirenze.it