21 Ott 2021

E’ stata avviata da Federmeccanica la procedura per la stampa dell’edizione ampliata con appendice legislativa del CCNL Industria Metalmeccanica e Installazione Impianti 5 febbraio 2021.

La distribuzione della suddetta pubblicazione – rivolta ai vertici aziendali ed alle figure professionali con compiti di gestione del personale – è curata da Federmeccanica – ed affidata alla Rinnovamento S.r.l.

Il prezzo di copertina del volume è di € 15,00 (sconto del 15% per ordini superiori alle 2.000 copie e del 25% per ordini superiori alle 4.000 – solo con fatturazione unica).

In questa edizione, oltre ad una selezione di leggi ed accordi, saranno accluse circolari e approfondimenti elaborati da Federmeccanica nel tempo, con aggiornamenti inediti, su alcune delle più rilevanti tematiche del rinnovamento come: il welfare, la formazione, i premi di risultato e l’inquadramento professionale.

Il volume completo, così composto, costituirà uno strumento di grande utilità per la gestione del personale in azienda. Inoltre, nella 2^ di copertina, verrà apposta un’etichetta scratch off che permetterà, attraverso l’evidenziazione di un codice univoco, la registrazione dell’utente su un sito, attraverso il quale sarà possibile – tramite username e password – accedere alla versione digitale, non scaricabile, del testo del contratto e dell’appendice.

Per prenotare i volumi è necessario utilizzare il modulo allegatocompilato in tutte le sue voci – ed inviarlo a grazia.sanvitale@confindustriafirenze.it (Segreteria Area Relazioni Industriali ed Affari Sociali) entro e non oltre il prossimo 5 novembre.

Come in passato, i volumi verranno recapitati da Rinnovamento Srl presso la nostra sede (seguiranno ulteriori indicazioni per la consegna), mentre i documenti contabili verranno inviati direttamente da Federmeccanica agli intestatari indicati nel modulo d’ordine e conterranno tutte le indicazioni necessarie per il pagamento che, si ricorda, è da effettuare al ricevimento del documento stesso.

Per qualunque informazione in merito agli ordini e/o alla fatturazione, potete contattare la Dr.ssa Fusco presso la sede di Federmeccanica tel. 06 54525 8208.

Per approfondimenti su CCNL:

  • PAOLA FABBRINI – tel. 055 2707 232 – paola.fabbrini@confindustriafirenze.it
  • STEFANIA RINALDO – tel. 055 2707 274 – stefania.rinaldo@confindustriafirenze.it