CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) – Nuovo servizio adesione on line

Ott 19, 2015

E’ attivo il servizio "Adesione on line" per l'invio della domanda di adesione a CONAI attraverso il portale impresainungiorno.gov.it. Per accedere al servizio è necessario collegarsi al sito internet ufficiale www.conai.org e cliccare “Accedi” sul banner a fondo pagina “adesione Online”.

Inoltre, per le aziende già consorziate, è possibile comunicare le variazioni anagrafiche (intervenute dopo l'adesione) o il recesso, utilizzando il medesimo portale web.

L’utente che non sia già registrato sul portale impresainungiorno.gov.it deve possedere un certificato digitale CNS (carta nazionale dei servizi).

Per eventuali approfondimenti: numero verde CONAI 800.337799 o scrivere all’indirizzo adesioniweb@conai.org.
(Fonte CONAI)

Contatto
Giacomo Borselli, tel.0552707236, e-mail giacomo.borselli@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.