16 Ott 2019

Ecosistema dell’innovazione è ormai uno slogan. La nuova era 4.0 ha infatti mutato non solo le tecnologie digitali, ma anche le relazioni tra i diversi soggetti che lavorano a fianco delle imprese per supportarle in questa trasformazione. Da qui emerge l’opportunità di creare un network che metta a sistema le competenze ed esperienze di ogni attore e sostenga le aziende dalla nascita delle idee fino alla loro concreta realizzazione.

Per questo Confindustria Firenze, socio del Digital Innovation Hub Toscana, collabora con i principali partner dell’ecosistema innovativo: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio, Nana Bianca, Murate Idea Park, Fondazione Ricerca e Innovazione e Incubatore Universitario Fiorentino.

Potrai incontrare tutti questi soggetti il prossimo 23 ottobre alla Fortezza da Basso, durante Connext Firenze: presso il Desk Innovazione aziende, startup e liberi professionisti troveranno informazioni sui servizi proposti dal network fiorentino, su iniziative di promozione e divulgazione e su attività di formazione dedicata a temi specifici. Sarà l’occasione per conoscerci, per ricevere un primo orientamento ad esempio nel mondo degli incentivi, per rimanere aggiornati sui prossimi seminari o ancora semplicemente per curiosare nel mondo del digitale.

Ti aspettiamo al Desk Innovazione. Cercheremo insieme soluzioni 4.0 per il tuo business.