COREA: seminari separatori alla missione in Corea (Torino 13 Gen. / Milano 18 Gen. 2016)

Dic 21, 2015

In vista della missione imprenditoriale a Seul del 7-10 Marzo 2016, Confindustria organizza due seminari di approfondimento e preparazione al mercato coreano:

1)    Torino, Mercoledì 13 Gennaio (con registrazione a partire dalle ore 9.00), presso l’Unione Industriale di Torino e in collaborazione con ANFIA;

2)    Milano, Lunedì 18 Gennaio (con registrazione a partire dalle ore 9.00), presso Assolombarda.

Si ricorda che i settori focus della missione e dei seminari sono i seguenti:

• AUTOMOTIVE (componentistica, aftermarket, attrezzature per officine)
  • MODA (abbigliamento, calzature, accessori in pelle, cosmetica)
  • MACCHINE UTENSILI (per le industrie dell’automotive, degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, dell’energia e navale)
  • BIOMEDICALE E BIOTECNOLOGIE
  • EPC-Engineering, Procurement & Construction (forniture e sub-forniture).

Scopo degli incontri è quello di illustrare i dettagli operativi della missione, informare le imprese sulle opportunità di affari nei settori focus dell’iniziativa e illustrare i vantaggi dello status di esportatore autorizzato verso la Corea del Sud.

Al termine del seminario vi sarà la possibilità, per i partecipanti che ne faranno espressa richiesta, di approfondire gli Aspetti Legali e/o la questione della Certificazione di “Esportatore Autorizzato”  attraverso degli incontri individuali con i relatori esperti in materia.

Gli incontri sono dedicati alle aziende che hanno già aderito alla missione a Seul di Marzo ma aperti altresì alle aziende che non hanno ancora aderito, per consentire di valutare una loro eventuale partecipazione alla missione.

A tal proposito, per le aziende interessate, verrà data l’opportunità di potersi registrare alla missione il giorno stesso del seminario.

Si prega di confermare la propria partecipazione ai seminari direttamente ai seguenti indirizzi, comunicando anche l’interesse ad un incontro di approfondimento al termine:

– MILANO

Anna Gigliola, tel. 02 5837-0452 – anna.gigliola@assolombarda.it

Selena Pizzocoli tel. 039 3638237 – selena.pizzocoli@assolombarda.it

– TORINO

Rosaria Iascone, tel. 011-5718296 – export@ui.torino.it

La partecipazione alla missione e ai seminari è GRATUITA.

Angelo Arcuri

Confindustria Firenze

E-mail: angelo.arcuri@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.