06 Ago 2021

Dal nostro portale di RSPPITALIA, un articolo di approfondimento sulla gestione delle ondate di calore in periodo di Covid-19

Torniamo a parlare della protezione dei lavoratori dagli effetti del calore. Per contrastare gli effetti negativi del caldo, è importante pianificare le attività di prevenzione all’interno dei luoghi di lavoro, tenendo sempre in considerazione la perdurante epidemia COVID-19 e l’obbligo di mascherina previsto dal Protocollo condiviso il 6 aprile 2021. RSPPITALIA pubblica un approfondimento dal titolo “Tutela della salute e sicurezza e ondate di calore: la prevenzione ai tempi del COVID”.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.