DIGITAL FOR EXPORT – Comunicazione Digitale per l’internazionalizzazione

Apr 11, 2017

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi migliorare le competenze per l’export della tua impresa sfruttando al meglio le opportunità offerte dal mondo digitale?

ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo, organizza un percorso formativo denominato “Digital for Export”, destinato a 30 PMI, Consorzi, Reti d’impresa e ATI formalmente costituite.

Ormai i processi aziendali riferiti all’export hanno sempre più carattere digitale. Il percorso si propone di aprire le imprese italiane verso nuovi orizzonti, con l’obiettivo di accrescere il loro business e competitività sui mercati esteri.

“Digital for Export” presenta forti elementi di coerenza con Industria 4.0, il piano nazionale recentemente varato dal Governo per sostenere la “quarta rivoluzione industriale”: una serie di provvedimenti, incentivi, investimenti volti a portare la digitalizzazione in tutte le fasi dei processi produttivi dell’industria italiana.

In allegato la circolare ed il bando di partecipazione.

Per iscriversi compilare in ogni sua parte entro e non oltre il 26 aprile la scheda di adesione online CLICCA QUI.