DIGITAL FOR EXPORT – Comunicazione Digitale per l’internazionalizzazione

Apr 11, 2017

Vuoi migliorare le competenze per l’export della tua impresa sfruttando al meglio le opportunità offerte dal mondo digitale?

ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo, organizza un percorso formativo denominato “Digital for Export”, destinato a 30 PMI, Consorzi, Reti d’impresa e ATI formalmente costituite.

Ormai i processi aziendali riferiti all’export hanno sempre più carattere digitale. Il percorso si propone di aprire le imprese italiane verso nuovi orizzonti, con l’obiettivo di accrescere il loro business e competitività sui mercati esteri.

“Digital for Export” presenta forti elementi di coerenza con Industria 4.0, il piano nazionale recentemente varato dal Governo per sostenere la “quarta rivoluzione industriale”: una serie di provvedimenti, incentivi, investimenti volti a portare la digitalizzazione in tutte le fasi dei processi produttivi dell’industria italiana.

In allegato la circolare ed il bando di partecipazione.

Per iscriversi compilare in ogni sua parte entro e non oltre il 26 aprile la scheda di adesione online CLICCA QUI.

ARTICOLI CORRELATI

Bonus 200 euro: come funziona – aggiornamento

Premessa L’INPS, con il messaggio n. 2505 del 21 giugno 2022, in merito all’erogazione dell’indennità una tantum di 200 ai lavoratori dipendenti, precisa quale sia “la retribuzione erogata nel mese...

RICERCA