Emergenza alluvione: rete di solidarietà tra imprese

Nov 8, 2023

Grazie al sistema delle imprese fiorentine, Confindustria Firenze ha attivato una rete di solidarietà per offrire facilitazioni e aiuti alle aziende colpite dall’alluvione dello scorso 2 novembre.

Di seguito le modalità di accesso e la lista in continuo aggiornamento degli aiuti attivi

Elenco aziende aderenti

Nome azienda: Antonini
Cosa offre: l’azienda mette a disposizione delle aziende che hanno subito danni derivanti dall’alluvione dei giorni scorsi la propria specializzazione meccanica e i propri servizi. In particolare:

• Servizio furgoni con autista per traslochi;
  • Riparazione meccanica di macchinari;
  • Lavorazioni di carpenteria.

Modalità di richiesta Per info e richieste: b.antonini@antoninisrl.com oppure w.caciagli@antoninisrl.com

Nome azienda: Consorzio Firenze Albergo
Cosa offre: aiuto alle imprese e ai loro collaboratori colpiti dal maltempo a trovare una sistemazione alberghiera a tariffe agevolate.
Modalità di richiesta: scrivere una mail a assistenza.firenzealbergo@confindustriafirenze.it indicando il codice dell’iniziativa: “TOSCANA2023”

Nome azienda: JumbOffice
Cosa offre: alle aziende alluvionate della Toscana associate a Confindustria un supporto alla riapertura, consistente nello sconto eccezionale del 20% sui prezzi degli arredi per ufficio. Sconto da calcolare sul listino ufficiale pubblicato nel sito www.jumboffice.it. Tale sconto verrà praticato fino alla fine di febbraio 2024.
Modalità di richiesta: Per ulteriori informazioni chiamare 055 88324.

Nome azienda: Emm&mmE Informatica

Cosa offre: alle aziende alluvionate della Toscana si offre:

• Assistenza IT a Infrastruttura di rete
  • Assistenza IT a Server
  • Attivazione servizi Cloud
  • Just Seat per la prenotazione del proprio posto di lavoro
  • Acquisto di Hardware e/o Software

questi servizi verranno regolarmente fatturati ma con tempi di pagamento a 1 anno.

Modalità di richiesta: Per ulteriori informazioni chiamare lo 055 87 20 165 chiedendo di Simone Bernini o scrivere a simone.bernini@mminformatica.it