INNOVATION CULTURE 2 – Coltivando innovazione, Raccogliendo Futuro

Via Bufalini, 6, Firenze

Tipologia evento

Mappa non disponibile

“Innovation Culture 2” è la giornata dedicata all’innovazione, alla nuova imprenditorialità e al rapporto tra impresa e ricerca con la presentazione di progetti concreti già avviati sul nostro territorio.

L’evento, promossa dalla Fondazione CR Firenze e la Fondazione per la ricerca e l’innovazione, in collaborazione con la Città metropolitana di Firenze, l’Università di Firenze, Confindustria Firenze e lo start up studio Nana Bianca, vedrà la presentazione di progetti ad elevato impatto sul territorio in tema di innovazione, start-up, trasferimento tecnologico e rapporti tra imprese e mondo della ricerca.

Sul palco si alterneranno presentazioni, esperienze e pitch di spin off universitari, start up, e aziende estremamente innovative che hanno preso parte ai progetti Impresa Campus 2017, Progetto Hubble, Progetto Faber.

Per maggiori informazioni: sara.balli@confindustriafirenze.it