Sfide e soluzioni: l’intelligenza artificiale al servizio delle aziende

27/05/2024

Auditorium Var Group
Via Piovola, 138, 50053 Empoli, Empoli, 50053

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

L’Intelligenza Artificiale rappresenta una delle tecnologie più dibattute del nostro tempo, con il potenziale di trasformare radicalmente molteplici aspetti della società e della vita d’impresa. Con il suo rapido avanzamento sorgono anche importanti questioni economiche e sociali, nonché luci e ombre sugli aspetti normativi. Ne parleremo insieme analizzando benefici, sfide e applicazioni dell’intelligenza artificiale per le imprese.

Saluti

Lapo Baroncelli – Vicepresidente Confindustria Toscana Centro e Costa

Stefano Santalena – Consigliere Confindustria Toscana Centro e Costa

Paola Castellacci – Presidente Presidio Territoriale Area Empolese Valdelsa – Confindustria Toscana Centro e Costa