Tavola Rotonda “INFORMATICA: studenti, laureandi, Università, imprese, territorio”

Tavola Rotonda "INFORMATICA: studenti, laureandi, Università, imprese, territorio"

16/07/2020

Uno sguardo all’importanza della digitalizzazione nel mondo manufatturiero e non solo

Il consiglio del corso di studi in informatica, insieme alla scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Confindustria Firenze, organizzano una tavola rotonda rivolta a tutti gli studenti interessati a conoscere meglio ruolo, prospettive e sbocchi occupazionali dello studente informatico.
Parteciperanno all’incontro i rappresentanti di varie importanti aziende toscane di piccole/medie/grandi dimensioni e delle istituzioni locali.
Moderatori:
Prof. Andrea Bondavalli Presidente CCS Informatica
Dr. Enrico Bocci CONFINDUSTRIA FIRENZE
Partecipano
Gianluca ANGUSTI BRAIN TECNOLOGY
Dario AVALLONE ENGINEERING
Giancarlo CARNIANI TOFLORENCE
Paola CASTELLACCI VARGROUP
Roberto ROSSI THALES ITALIA
Alessandro SORDI NANA BIANCA
[su_button url=”https://meet.google.com/NGM-QMNJ-NMZ” target=”blank” style=”flat” background=”#0e9819″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round”]Partecipa qui[/su_button]