Webinar Algeria: presentazione paese e incontri con imprese algerine, 25 novembre

25/11/2020
10:00 - 15:00

il prossimo 25 novembre, a partire dalle ore 10:00, Confindustria ospiterà una “Country Presentation Algeria”, organizzata in collaborazione con la Confédération Algérienne du Patronat Citoyen (CAPC). L’iniziativa, che si terrà sulla Piattaforma virtuale “GO!” , sarà focalizzata sui settori agroalimentare, energie rinnovabili e chimico- farmaceutico e sarà seguita da una sessione pomeridiana di incontri bilaterali.

Nel corso del seminario, saranno approfondite le opportunità di business relative ai settori citati e le nuove misure adottate dal governo algerino per sostenere gli investimenti esteri (modifica della regola 51/49%).

Al termine del seminario, si terrà una sessione di incontri bilaterali tra imprese italiane ed algerine.
NB: le aziende interessate agli incontri B2B dovranno, a seguito di registrazione, accedere alla voce “Participant profile editor” dal menù in alto a sinistra e completare il proprio profilo aziendale. Questo passaggio è indispensabile per fissare gli incontri bilaterali con le controparti algerine (attualmente in fase di profilazione) di interesse e per ricevere le richieste di appuntamento.

In allegato si trasmette il programma. Occorre effettuare la registrazione attraverso la pagina web dell’iniziativa: https://go.confindustria.it/algeria-presentation-and-b2b