Webinar “Italy matches USA | CDP Business Matching”, 25 gennaio h. 18.00

Webinar "Italy matches USA | CDP Business Matching", 25 gennaio h. 18.00

25/01/2023
18:00 - 19:30

Mercoledì 25 gennaio, a partire dalle ore 18.00, si svolgerà l’evento digitale “Italy matches USA | CDP Business Matching”, organizzato da CDP in collaborazione con Confindustria e l’Ambasciata d’Italia a Washington.

L’evento mira a fornire una panoramica delle relazioni economiche bilaterali tra Italia e Stati Uniti, delineando le opportunità di business per le imprese italiane interessate al mercato statunitense grazie a testimonianze aziendali di chi opera nel mercato americano.

L’iniziativa si svolgerà sulla piattaforma di business matching di CDP, cui è possibile iscriversi gratuitamente  attraverso il seguente link: Italy meets USA | CDP Business Matching – la piattaforma digitale che connette le imprese italiane e americane – CDP Business Matching

Le imprese associate a Confindustria potranno usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico.

Si trasmette in allegato l’invito digitale per le imprese ed il programma del 25 gennaio.  I lavori si svolgeranno in lingua inglese.