Fondo Sanilog – CCNL Logistica e Trasporto merci

Set 21, 2023

Rinnovo/nuova adesione per i familiari dei lavoratori

Con apposita circolare, Sanilog (Fondo di assistenza sanitaria previsto dal CCNL logistica, trasporto merci e spedizione) informa che a partire dal 09 ottobre e fino al 15 dicembre 2023 sarà possibile rinnovare la copertura di assistenza sanitaria integrativa per l’anno 2024 per il nucleo familiare già iscritto nel 2023, ovvero procedere ad una prima iscrizione del nucleo familiare per l’anno 2024 (decorrenza della copertura dal 1° gennaio 2024).

Sanilog fornisce inoltre indicazioni sul contributo annuo per l’assistenza sanitaria integrativa del nucleo familiare – sia per un rinnovo della copertura che per una nuova iscrizione – e sulle modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni si fa rinvio alla circolare in allegato.

Per approfondimenti:

ENRICA MASI – enrica.masi@confindustriafirenze.it – 055 2707 219