Gestione del rischio ed eventi inattesi

Mag 16, 2022

Dal nostro portale RSPPITALIA.com un approfondimento dal titolo “Imparare a governare l’inatteso e costruire organizzazioni”.

In un mondo volatile, incerto, complesso, ambiguo e in continuo mutamento che vede ogni nostra organizzazione “sfidata” dal continuo verificarsi di eventi inattesi, quali sono le attività che manager e professionisti della sicurezza debbono promuovere? Governare eventi inattesi e costruire organizzazioni affidabili e resilienti.

Per saperne di più CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica. RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.

ARTICOLI CORRELATI

Fibre artificiali vetrose

Dal nostro portale di RSPPITALIA.com, un approfondimento dal titolo: “Fibre artificiali vetrose: classificazione, rischi per la salute”. Le Fibre artificiali vetrose sono tra le fibre inorganiche...

RICERCA