Gestione del rischio ed eventi inattesi

Mag 16, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro portale RSPPITALIA.com un approfondimento dal titolo “Imparare a governare l’inatteso e costruire organizzazioni”.

In un mondo volatile, incerto, complesso, ambiguo e in continuo mutamento che vede ogni nostra organizzazione “sfidata” dal continuo verificarsi di eventi inattesi, quali sono le attività che manager e professionisti della sicurezza debbono promuovere? Governare eventi inattesi e costruire organizzazioni affidabili e resilienti.

Per saperne di più CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica. RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.

ARTICOLI CORRELATI

Bando ISI 2022: fissata la data per il click-day

È pubblicato sul sito INAIL, sulla pagina informativa dedicata, il documento “Tabella temporale”. Fissata la data per il click-day per l’inoltro delle domande per gli investimenti in materia di...

Rischio chimico nei laboratori di ricerca

INAIL pubblica il Manuale informativo per la tutela della salute del personale dei laboratori di ricerca. Le figure professionali che operano all’interno di laboratori di ricerca, e che sono...

RICERCA