Dic 12, 2017

Contesto e contenuti

In un contesto di competizione globale, le imprese devono accrescere continuamente le proprie competenze per far fronte ai cambiamenti dei mercati in cui operano.

Per contribuire a formare queste competenze, Confindustria Firenze e Nivi Credit hanno il piacere di invitarvi al Workshop “Internazionalizzazione delle imprese: strumenti finanziari e di tutela del credito”, in programma per il 19 gennaio 2018, ore 14:30, presso Confindustria Firenze.

L’evento vedrà la partecipazione di esponenti del settore bancario e del recupero crediti, che forniranno informazioni pratiche alle imprese operanti o intenzionate ad operare in ambito internazionale.

Programma provvisorio

19 gennaio 2018, ore 14:30,  c/o Confindustria Firenze (Via Valfonda 9 – Firenze)

14:30 – Welcome drink

15:00 – Saluto di benvenuto

Confindustria Firenze

15:30 –  Il recupero crediti a livello internazionale: criticità, approccio, soluzioni

Shaun Duncan – CEO TCM

16:00 –  Business information internazionale da dati ufficiali e fonti investigative

Fabio Scartoni – Nivi Credit

16:45 – Coffee break

17:00 – Opportunità di accesso al credito

Briganti Elia,  Responsabile Sviluppo Relazioni Imprese BNL

17:30 – Conclusione dei lavori e buffet

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, occorre cliccare sul link sottostante e compilare l’apposito modulo.