La gestione dei contagi da Covid-19

Nov 28, 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il nostro portale di RSPPITALIA.com pubblica un articolo di approfondimento sul tema della gestione dei contagi da Covid-19 sul luogo di lavoro

La gestione dei casi da Covid-19 sui luoghi di lavoro è un aspetto sul quale le aziende e i servizi di prevenzione e protezione devono sempre mantenere alta l’attenzione per evitare possibili focolai in azienda.

È importante ricordarsi quali sono le indicazioni delle Autorità che occorre seguire per la corretta gestione di un possibile contagio in azienda e che il Comitato previsto dal punto 13 del Protocollo anti-contagio è la sede privilegiata in cui confrontarsi e prendere le giuste decisioni.

Per saperne di più CLICCA QUI

 

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.

ARTICOLI CORRELATI

Aggiornati alcuni modelli di prevenzione incendi

Il Ministero dell’Interno con decreto del Direttore Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del 16 gennaio 2023 ha modificato parte della modulistica relativa alla presentazione delle...

RICERCA