Open-F@b Call4Ideas: contest internazionale di BNP Paribas Cardif.

Ott 3, 2017

Torna l’Open-F@b Call4Ideas, alla sua quarta edizione, è un progetto di BNP Paribas  Cardif  e InuranceUp.it ,  il primo portale italiano dedicato  all’ innovazione digitale nel settore assicurativo.

Alla call possono  partecipare startup, technology provider, professionisti, sviluppatori e studenti in grado di proporre un’idea innovativa nel campo della preventive insurance. Innovare per prevenire, assistere e proteggere è il nuovo paradigma a cui si ispira BNP Paribas Cardif   per costruire le assicurazioni del futuro.

In questa edizione, Open-F@b Call4Ideas, darà la possibilità a tutti i finalisti, selezionati dal Comitato di valutazione,  di presentare dal vivo il proprio progetto durante l’evento conclusivo che si terrà a Milano in  Novembre.  Un team di BNP Paribas Cardif  seguirà i tre progetti selezionati nel loro sviluppo e nella loro realizzazione.

Tutti i finalisti potranno inoltre usufruire della piattaforma di consulenza strategica per l’innovazione Medici, acquisendo visibilità e usufruendo di servizi di marketing  per un valore equivalente a  €1.500,00.

Per iscriversi e partecipare c’è tempo fino al 23 Ottobre, per presentare la tua idea innovativa compila l’apposito format qui

ARTICOLI CORRELATI

NOVITÀ APPORTATE DAL DECRETO TRASPARENZA

  PERIODO DI PROVA (art. 7) Il periodo di prova, ove previsto, non potrà durare oltre 6 mesi, a meno che non sia diversamente sancito nei contratti collettivi. Nei rapporti a tempo determinato la...

RICERCA