PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA FIND – Design Fair Asia – 2023

Feb 21, 2023

Print Friendly, PDF & Email

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane- organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera FIND, in programma dal 21 al 23 settembre 2023 a Singapore, presso il centro fieristico Marina Bay Sands.

La prima edizione della fiera FIND – Design Fair Asia, si è svolta dal 22 al 24 settembre 2022 e ha rappresentato l’evento di riferimento per gli operatori dei settori dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico. Con oltre 250 brand presenti, provenienti da ogni parte del mondo, la manifestazione è stata la vetrina perfetta dove presentare creazioni di design innovative per la casa, l’illuminazione, il bagno, i tessuti e gli interni. L’appuntamento fieristico ha accolto più di 12.000 visitatori, tra cui architetti, interior designer, rivenditori, esperti di design provenienti da tutta l’Asia.

E’ possibile aderire all’iniziativa entro il 10 marzo 2023. Le condizioni e le modalità di partecipazione sono riportate nella circolare allegata.

ARTICOLI CORRELATI

BUY FOOD TOSCANA 2024

  Al via le domande a partire dalle ore 8.00 del 17 maggio fino alle ore 23:59 del 10 giugno per aderire alla sesta edizione della manifestazione dedicata alle aziende agroalimentari della Toscana. ...

RICERCA