Premio sviluppo sostenibile – edizione 2023

Mag 11, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Apre il Premio per lo Sviluppo Sostenibile istituito da Fondazione per lo sviluppo sostenibile ed Ecomondo-Italian Exhibition Group.

Giunto alla tredicesima edizione, il premio è aperto a imprese, startup e amministrazioni locali che si distinguono particolarmente per eco-innovazione ed efficacia dei risultati ambientali, climatici ed economici, nonché per il loro potenziale di diffusione.

Per l’anno 2023 il Premio per lo sviluppo sostenibile sarà articolato in 3 settori (è possibile partecipare a un solo settore):

  • Imprese, Startup e Amministrazioni locali per la Mobilità sostenibile – in collaborazione con il Green City Network e l’Osservatorio nazionale Sharing Mobility
     
  • Imprese, Startup per l’Economia circolare – in collaborazione con il Circular Economy Network
     
  • Imprese, Startup e Amministrazioni Locali per la Gestione circolare delle acque – con la partecipazione di ENEA

La partecipazione al Premio è libera e gratuita e la scadenza per l’invio della scheda è il 30 Giugno 2023.

Sul sito www.premiosvilupposostenibile.org è possibile scaricare il Regolamento e i form di adesione ai diversi settori del Premio.

ARTICOLI CORRELATI

Big Science Business Forum 2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni di Copenaghen (2018) e Granada (2022), torna il Big Science Business Forum che si terrà a Trieste dal 1 al 4 ottobre 2024. Il BSBF è un congresso orientato...

RICERCA