Prevenzione incendi: nuova proroga per le strutture alberghiere e sanitarie

Mar 16, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Da RSPPITALIA.com un riepilogo dei termini di adeguamento alla prevenzione incendi per le strutture alberghiere e sanitarie

La Legge n. 14/2023 (Legge di conversione del Milleproroghe 2023) contiene nuove proroghe in materia di prevenzione incendi per le strutture alberghiere e sanitarie. I nuovi termini di adeguamento a determinate condizioni.

Per saperne di più:

CLICCA QUI  

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.

ARTICOLI CORRELATI

Truffe Facebook, come riconoscerle e come evitarle

Negli ultimi tempi, abbiamo notato e ci è stato segnalato un aumento considerevole di tentativi di truffa attraverso la piattaforma Facebook e di conseguenza Instagram. Avevamo già scritto su come...

RICERCA