Progetto CrossLab – Innovation for Industry 4.0

Lug 3, 2018

Print Friendly, PDF & Email

I CrossLab coprono tutte le aree chiave di industria 4.0. Ogni laboratorio vedrà il lavoro congiunto di ricercatori di diverse aree e, contemporaneamente, sarà aperto alle imprese che vorranno farne uso.
vai al sito

CrossLabs: aree chiave
Advaced Manufacturing
Additive Manufacturing
Augmented Reality
Industrial Internet of Things
Cloud Computing, Big Data e Cybersecurity
IT & Society

Prossimo Workshop tematico:

CrossLab Advanced Manufacturing,  5 Luglio 2018, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso il Complesso “Le Benedettine” a Pisa (Piazza San Paolo a Ripa d’Arno). (in all. programma dei lavori)

REGISTRATI

Il workshop ha lo scopo di riunire le aziende interessate alle tematiche di Robotics & Advanced Manufacturing per far emergere le competenze e le risorse che, attraverso una collaborazione tra Università e Industria, potranno confluire su soluzioni e tecnologie innovative.

In allegato le slide relative al workshop del 28 giugno CrossLab Additive Manufacturing

Allegati

ARTICOLI CORRELATI

Big Science Business Forum 2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni di Copenaghen (2018) e Granada (2022), torna il Big Science Business Forum che si terrà a Trieste dal 1 al 4 ottobre 2024. Il BSBF è un congresso orientato...

Premio Impresa Sostenibile – edizione 2024

Il Premio Impresa Sostenibile 2024, organizzato dal Sole 24 Ore in collaborazione con Piccola Industria di Confindustria e la Pontificia Accademia per la Vita, celebra la sua terza edizione con...

RICERCA