Progetto di e-commerce “Food & Wine Singapore”

Lug 1, 2022

PromoFirenze, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore, promuove un progetto volto a favorire l’accesso delle aziende vitivinicole e agroalimentari fiorentine alle principali piattaforme di e-commerce di Singapore: Lazada (anche con Redmart), NTUC Fair Price e Shopee

L’iniziativa prevede un servizio chiavi in mano” (dalla spedizione, allo sdoganamento dei prodotti, alla gestione del magazzino fino alla consegna al cliente finale),

Il costo di partecipazione  è pari a € 3.300,00 + iva al 22%, come riportato nella tabella sottostante, per sei mesi di presenza (per massimo sei prodotti), sulla piattaforma di e-commerce prescelta.

Progetto E-commerce Food & Wine

Quota di segreteria di PromoFirenze (10% del totale)

Totale

€ 3.300,00 + Iva 22%

Per le imprese fiorentine, è possibile beneficiare dell’agevolazione del 50%, concesso da PromoFirenze in regime de minimis

Totale con agevolazione in regime de minimis

€ 1.650,00 + Iva 22%

Per le imprese iscritte alla Camera di Commercio di Firenze, che intendano beneficiare della suddetta agevolazione (pari al 50% del costo erogata in regime de minimis da PromoFirenze), si richiede di:

Una volta ricevuto il modello compilato, si procederà con la verifica dei requisiti richiesti. Terminati positivamente i controlli, il tutto sarà formalizzato con l’invio del contratto da sottoscrivere.

La procedura sopra descritta è necessaria per poter applicare la tariffa agevolata e richiede circa un paio di giorni.

Si trasmette in allegato la presentazione del progetto.

Le aziende interessate al progetto possono scrivere al seguente indirizzo e-mail : angelo.arcuri@confindustriafirenze.it