Progetto MPMI – incontri B2B per aziende del settore abitare

Set 22, 2017

ICE-Agenzia, con Confartigianato, le istituzioni e associazioni del MPMI (ICE, MiSE, MAECI, Confagricoltura, Rete Imprese Italia, Piccola Industria Confindustria, Alleanza delle Cooperative Italiane, CONFAPI, ABI), organizza per il settore arredo un incoming di operatori provenienti da: Kazakistan, Azerbaijan, EAU, Qatar, Arabia Saudita, Uk, Francia, Russia, Giappone, Turchia ed Iran.

L’incoming si svolgerà a Pesaro i giorni 21 e 22 novembre e sarà articolato in un momento formativo, incontri B2B con interlocutori esteri ed eventuali visite aziendali.

In allegato la circolare con le modalità di partecipazione.

Per eventuali approfondimenti è possibile contattare direttamente il team arredamento: Dott.ssa Bellomo 06 5992 6104.