Ricerca e Sviluppo contro l’emergenza Covid: mappatura competenze delle imprese

Mar 21, 2020

Un invito alle imprese per individuare tecnologie e dispositivi utili al monitoraggio e al contenimento del virus.

In coerenza con le iniziative promosse a livello Ministeriale,  Confindustria sta promuovendo una mappatura delle imprese per individuare progetti di Ricerca e Innovazione, prodotti, competenze e  infrastrutture utili nella definizione di soluzioni innovative per combattere e prevenire la diffusione del Covid-19.

Obiettivo è far emergere la potenziale offerta del sistema di ricerca industriale italiano al fine di poter partecipare attivamente alle azioni che si stanno definendo in Europa e a livello nazionale, così da supportare l’individuazione in tempi rapidi di risposte innovative all’attuale emergenza.

Si invitano le imprese interessate a compilare il format allegato e inviarlo entro il 27 marzo 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: mappatura_imprese_R&ICovid19@confindustria.it