Confindustria organizza un incontro con la società Alghamin International. L’evento si terrà il 3 febbraio 2020, alle ore 10:00, a Roma, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Sala A). 

L’incontro mira a fornire informazioni approfondite riguardo alle attività della Alghamin International, tramite un confronto diretto con il management di una delle più importanti società di ingegneria, appalti e costruzioni del Kuwait.

Con oltre 50 anni di attività, la Alghamin International è oggi uno dei conglomerati a più rapida crescita dell’intera aera del Golfo Persico e del Medio Oriente, operante in 14 paesi: Arabia Saudita, Oman, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Qatar, Barhain, Egitto, Malawi, Regno Unito, Libano, Germania, Irlanda, Grecia e Francia.

Nel corso dell’evento saranno presentate le opportunità commerciali relative ai principali progetti promossi dalla Alghamin International. L’iniziativa si rivolge in maniera particolare alle imprese operanti nei settori delle infrastrutture e delle costruzioni, dell’energia, dell’oil&gas, del water treatment, logistics e O&M.

Al termine della sessione plenaria, si svolgerà una sessione di incontri B2B con il management kuwaitiano.

Si riporta di seguito il link dove è possibile visualizzare il profilo aziendale:

https://www.falghanim.com/

I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Per effettuare la registrazione, è necessario cliccare sul link sottostante e compilare l’apposito modulo

https://www.confindustria.it/Aree/opp203.nsf/iscrizione?openform