Seminari sui rifiuti: disponibili le registrazioni dei webinar organizzati nei mesi di giugno, luglio e agosto

Set 14, 2020

Confindustria Firenze in collaborazione con CONAI, per favorire la  crescita e la formazione delle proprie imprese, ha predisposto un percorso gratuito d’aggiornamento in merito alla corretta gestione  dei rifiuti.

Attraverso un roadshow, inizialmente progettato con eventi seminariali presso la sede associativa, e poi riprogrammato in Mini-seminari web, si è concretizzato un percorso formativo di alta qualità che ha permesso alle imprese di poter seguire gratuitamente  e dalla propria sede/domicilio gli eventi programmati.

Per permettere a coloro che non hanno avuto modo di frequentare in diretta gli eventi proposti nei mesi di giugno, luglio e agosto è stato deciso di metter a disposizione delle nostre aziende associate le registrazioni degli eventi, per poter rivedere quanto è stato illustrato negli eventi trascorsi.

Ricordando che le attività proseguono anche nei prossimi mesi riportiamo i link con le password per la riproduzione degli incontri. Ricordiamo che la piattaforma utilizzata è WEBEX CISCO EVENT.

Eventi di Giugno

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.