24 Dic 2021

Dal nostro portale di RSPPITALIA.com: modifica dell’Allegato XIV del Regolamento REACH relativo alle autorizzazioni di quattro sostanze già autorizzate come tossiche per la riproduzione, e oggi aventi proprietà che perturbano il sistema endocrino

È stato pubblicato il Regolamento (UE) n. 2021/2045 del 23 novembre 2021 che modifica l’Allegato XIV del Regolamento REACH relativamente alle sostanze bis(2-etilesil) ftalato (DEHP), benzil-butil-ftalato (BBP), dibutil ftalato (DBP) e diisobutilftalato (DIBP).

Per saperne di più CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.