USA: partecipazione italian alla LA Market Week – Los Angeles, 11-13 marzo 2024

Gen 16, 2024

Confindustria, in collaborazione con ICE, promuove la partecipazione di imprese italiane del settore moda alle seguenti manifestazioni:

1) Los Angeles Market Week, 11-13 marzo 2024

2) Cabana Miami Beach, 1-3 giugno 2024

La “LA Market Week” rappresenta il principale appuntamento per la moda femminile contemporanea sulla costa occidentale americana e Los Angeles riveste un’importanza strategica per l’alta concentrazione di compratori, influencer e media di settore.

Quest’anno, ICE Agenzia ha previsto uno spazio espositivo per le imprese italiane all’interno del The New Mart building in collaborazione con D&A-Designers and Agents di Los Angeles, per presentare le collezioni per l’autunno 2024.

I settori interessati sono: abbigliamento, calzature e accessori, accessori moda e pelletteria.

Saranno ammesse a partecipare le aziende italiane produttrici di collezioni etichettate “Made in Italy” e solo un brand/linea per ciascuna azienda.

La partecipazione collettiva comprenderà un numero limitato di aziende, che verranno selezionate secondo il giudizio insindacabile di ICE e D&A.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare la richiesta di adesione entro il 26 gennaio 2024.

Per approfondimenti sull’iniziativa, l’offerta ICE e le modalità di adesione, si prega di consultare il sito di ICE Agenzia dedicato all’iniziativa: Partecipazione Italiana al D&A: LA Market Week