Webinar Monitor legislativo sulle misure della Legge di Bilancio 2024

Feb 12, 2024

Print Friendly, PDF & Email

Monitor Legislativo promuove programmi di informazione, divulgazione e aggiornamento costante, favorendo la competitività e la crescita qualitativa della managerialità delle PMI. 

L’iniziativa promossa da Confindustria e realizzata da SFC con il sostegno di 4.Manager nasce per presidiare le attività legislative con particolare riferimento a tutte quelle norme, europee e nazionali, che impattano in modo significativo sulla governance delle imprese.

I prossimi eventi del progetto Monitor legislativo saranno dedicati rispettivamente:

  • ad un aggiornamento sulle principali misure di sostegno agli investimenti in ricerca, innovazione e beni strumentali, con un focus sul nuovo Piano 5.0, con due eventi analoghi pianificati per il 28 febbraio e il 7 marzo prossimi;
  • ai nuovi adempimenti dei sostituti di imposta alla luce delle novità normative su taglio del cuneo contributivo, rimodulazione aliquote IRPEF, benefit e in materia di fiscalità internazionale per le persone fisiche, con un evento il prossimo 14 marzo.

In allegato i programmi dei lavori dei primi eventi con, all’interno, il link ed il QR-Code per l’adesione. Le iscrizioni seguiranno l’ordine cronologico delle richieste di adesione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://monitorlegislativo.confindustria.it/ su cui sarà a breve disponibile anche il programma del webinar del 14 marzo.

 

ARTICOLI CORRELATI

Imprese gasivore: inizio controlli annualità 2024

Siglato il Protocollo di intesa ENEA-CSEA per i controlli documentali alle aziende gasivore beneficiare delle agevolazioni. Contesto A seguito della Determina ARERA DSME 2/2024 del 23 aprile 2024,...

RICERCA