07 Feb 2022

Il prossimo 9 febbraio h. 11.30 CET si svolgerà il webinar “Seizing opportunities in India and worldwide with Hinduja Group”, organizzato da SACE, in collaborazione con Confindustria e con la Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry. 

L’evento  illustrerà le nuove opportunità di business con Hinduja Group, un conglomerato con sede a Mumbai, attivo in cento paesi e dieci  settori diversi, che vanno dalla produzione industriale ai servizi tecnologici di informazione.

Attraverso la sussidiaria Hinduja Leyland Finance, opera anche nel settore del finanziamento dei veicoli, fornendo finanziamenti al dettaglio e una vasta gamma di prodotti finanziari per veicoli e macchinari.

Il webinar si concentrerà sui settori delle macchine edili e agricole. Ulteriori opportunità per le PMI italiane saranno introdotte anche in altri segmenti, tra cui quello della sanità e delle attrezzature mediche, della lavorazione prodotti agroalimentari e dei macchinari per l’imballaggio.

Dopo la sessione plenaria, SACE faciliterà gli incontri  B2B con Hinduja Group.

Il webinar si svolgerà sulla Piattaforma GO! in lingua inglese.

Si riportano l’agenda e l’invito a prendere parte all’incontro. Per registrarsi, è necessario iscriversi tramite l’invito e compilare il modulo disponibile accessibile attraverso il seguente collegamento: https://go.confindustria.it/seizing-opportunities-in-india-and-worldwide-with-hinduja-group

 

Allegati