Il prossimo 26 gennaio h. 10.00 CET si svolgerà il Webinar “Selling & Buying Made in Italy: Food & Beverage in South Africa,” organizzato da SACE in collaborazione con Confindustria, ICE – Italian Trade Agency in Johannesburg e con il  supporto di Federalimentare e della Italian-South African Chamber of Trade & Industries. 

L’evento si rivolge alle aziende italiane alla ricerca di nuove opportunità di business nel mercato sudafricano e di collaborazioni con buyer sudafricani interessati a vino italiano, olio d’oliva, prodotti caseari, pasta, patatine e snack, acqua in bottiglia e carni.

L’incontro sarà altresì occasione per spiegare come SACE può supportare gli esportatori italiani e i buyer locali per fare affari con termini di pagamento competitivi.

ll webinar si svolgerà sulla Piattaforma GO! in lingua inglese.

Si trasmettono in allegato il programma dei lavori e l’invito a prendere parte all’incontro. Per registrarsi, è necessario iscriversi tramite l’invito e compilare il form disponibile al seguente link: https://go.confindustria.it/selling-and-buying-made-in-italy-food-and-beverage-in-south-africa